Gelatina con gemme d'Abete rosso di Valbruna

Per farvi assaporare l'aroma dei nostri alberi, abbiamo trasformato le gemme dell'abete rosso di Valbruna in una gelatina

Un omaggio al Festival Risonanze e all'estate

Finalmente quest'anno possiamo riascoltare Risonanze, il festival di musica nel bosco che invita gli strumenti a suonare proprio lì dove sono nati.

Il nostro omaggio all'evento e all'estate è la gelatina con le gemme dell'abete rosso di Valbruna, fatta con ingredienti semplici, per trasmettere tutta l'essenza della natura che ci circonda:

  • gemme di abete rosso
  • zucchero
  • acqua
  • pectina.

Festival Risonanze dal 10 al 17 giugno 2021

Musica nel bosco, con strumenti che suonano nel luogo dove hanno avuto origine, ai piedi degli abeti rossi dai quali deriva il legno di risonanza, quello con la più veloce diffusione del suono. E' questo il Festival Risonanze, che quest'anno di svolgerà dal 17 al 20 giugno

Quattro giorni in cui prendersi una pausa, ascoltare il territorio, riscoprire la natura, l'arte e la musica per vivere un'esperienza indimenticabile. 

Il Festival prevede un programma ricco di concerti in Val Saisera, spettacoli teatrali, passeggiate guidate, mostre e laboratori, spettacoli per bambini, una ricca proposta enogastronomica ed il centro di Malborghetto trasformato in un salotto all’aperto con installazioni luminose e momenti di intrattenimento.

Quest’anno si celebra non solo il legno che suona e la meravigliosa natura che ci circonda, ma anche Vienna e la sua musica.

Scopri il programma dettagliato e non perderti un'occasione unica per riscoprire la magia del bosco.

Noi ti aspettiamo a Valbruna per farti assaggiare la nostra gelatina e le altre dolcezze del nostro laboratorio artigianale.